WWE NEWS

Cesaro, standing ovation dei colleghi: ecco come sta ora

-  Letture: 1299
by Marco Enzo Venturini

Aggiornamenti sui guai ai denti riportati dal Superman svizzero durante No Mercy.

Cesaro, come noto, ha riportato dei gravi problemi ai denti nel corso del suo match di No Mercy contro Seth Rollins e Dean Ambrose: dopo una catapulta verso l'angolo del ring effettuata da quest'ultimo, infatti, è sbattuto con il muso contro l'intersezione delle corde.

L'impatto, molto violento e senza avere il tempo di proteggersi con le mani, è stato documentato da lui stesso su Twitter a poche ore dall'evento. A differenza rispetto a quanto riportato nelle ore appena successive al ppv targato Raw, però, la WWE ha voluto spiegare che il Superman svizzero non ha perso alcun dente.

Il suo problema, se possibile, è anche peggiore: gli incisivi di Cesaro si sono infatti conficcati nelle sue gengive. Questo tipo di inconveniente gli richiederà un'intervento chirurgico. Ricevuti tre punti di sutura nel labbro appena dopo il match, ora il King of Swing dovrà sottoporsi ad un'operazione maxillofacciale.

La WWE ha aggiunto che il lottatore elvetico probabilmente perderà comunque i suoi denti, che dovranno essere sostituiti da altrettanti impianti. I colleghi dell'ex campione degli Stati Uniti e di coppia, però, gli hanno tributato il giusto onore.

Secondo quanto riferito da Matt Morgan nel podcast di 'WrestlingINC', infatti, l'intero roster di Raw ha dedicato un'autentica standing ovation a Cesaro una volta tornato negli spogliatoi, per il fatto di aver comunque voluto completare il suo incontro in condizioni fisiche tanto precarie.

.

Powered by: World(129)