WWE NEWS
Jeff Hardy infortunato, la WWE: "Si opererà"

Jeff Hardy infortunato, la WWE: "Si opererà"

-  Letture: 632
by

Jeff Hardy è infortunato e ora lo conferma anche la WWE. Il Charismatic Enigma già da qualche giorno era accreditato di un problema alla spalla, che ora è stato ufficializzato dalla federazione tramite un comunicato che è stato pubblicato anche sul sito WWE.com.

"Jeff Hardy ha subito uno strappo alla cuffia dei rotatori e sarà sottoposto a un intervento chirurgico per curarlo", vi si legge. La conferma è arrivata da parte del dottor Stephen Daquino, capo dei medici di bordo ring della compagnia di Stamford.

Nel comunicato la WWE afferma che l'infortunio è avvenuto nel corso del Six-Pack Challenge di Raw, quello che ha eletto Jason Jordan primo sfidante di The Miz per il titolo intercontinentale. Esiste però la possibilità che il problema risalisse a qualche giorno prima e sia arrivato nel corso di un match non televisivo, disputato in un Live Event.

Lo stesso ex campione di coppia ha parlato a WWE.com, aggiungendo dettagli sulle sue condizioni fisiche: "Mi sono strappato anche il labbro glenoideo. All'inizio, sinceramente, pensavo a una semplice slogatura. Mi farò operare martedì 3 ottobre, una volta che saremo lì capiranno di più su che cosa devono sistemare.

Ma sicuramente la cuffia dei rotatori va operata, poi daranno uno sguardo anche al labbro glenoideo quando saranno lì". "Davvero è un peccato, questi sono quei momenti che capitano più di una volta nel corso di una carriera e che ti fanno dubitare del tuo amore per il wrestling - ha aggiunto Jeff -.

La cosa peggiore è non poter prendere parte a nessun incontro e non fare ciò che fai normalmente, perché sei infortunato. Ora devo solo superare questa fase, guarire e tornare meglio di prima con una spalla tutta nuova".

In ogni caso Jeff Hardy potrebbe non sparire dai programmi WWE, in particolare da Raw. Ad ammetterlo è stato lui stesso: "Sì, mentre recupero potrei apparire in tv in un ruolo diverso dal solito. Abbiamo un sacco di folli idee.

Sarà interessante pensare molto di più a qualcosa che io possa fare al posto dei miei voli estremi, essendo lo stesso interessante per il pubblico". .