WWE NEWS

John Cena: "Per migliorare mi sono ispirato a lui"

-  Letture: 712
by Alessio Di Iulio

Il Leader della Cenation elogia un wrestler che per molto tempo ha affrontato

In un'intervista concessa al E&C's Pod of Awesomeness, Podcast di Edge e Christian, John Cena ha parlato dell'attuale campione degli Stati Uniti AJ Styles, elogiandolo con parole assolutamente da rimarcare.

I due infatti si sono scontrati in diversi ppv verso l'estate del 2016, e poi nella Royal Rumble di quest'anno. Ecco le parole del 16 volte campione WWE: Su AJ Styles: "L'arrivo di AJ Styles in WWE è stato il raggiungimento di un culmine.

Per molti anni la WWE ha reclutato molti atleti dotati fisicamente. Credo che ciascuno di voi abbia segnato sul proprio calendario il mio feud contro CM Punk, ad esempio. Quando in WWE approdarono CM Punk e Daniel Bryan, molti atleti della Ring of Honor cercarono di entrare in WWE.

Credo si trattasse di un normale assestamento. A me piace questo nuovo percorso, lottare con gente tipo Lesnar e Strowman, non è come lottare con AJ o Kevin Owens. Ad un certo punto ho dovuto ragionare su come mostrare le mie abilità, su come migliorare sul ring.

Essenzialmente la WWE ha voluto avere come obbiettivo far credere ai fan che AJ potesse battere Cena. In realtà, credo che il mio obbiettivo fosse quello di lottare ai livelli di AJ. Così mentre la WWE era intenta a mostrare di cosa Styles fosse capace di fare, io dovevo fare del mio meglio per arrivare a quel livello e cercare di rendere al massimo le mie abilità".

.

Powered by: World(129)