WWE NEWS

AJ Styles: "La mia faida preferita? È stata contro Roman Reigns"

-  Letture: 503
by Alessio Di Iulio

Il Phenomenal One parla delle sue diverse rivalità, e indica chi è a suo giudizio il miglior wrestler che ha affrontato

In un recente intervista, concessa a CBS Sports, AJ Styles ha dichiarato quale faida e wrestler gli sono piaciuti di più nel suo periodo in WWE. Ecco le parole dell'attuale campione US: Su come ha reagito alla sua musica d'entrata per la prima volta: "Non sapevo cosa pensare, mi piaceva ma allo stesso tempo mi chiedevo se piacesse al WWE Universe.

La vedevo da un punto di vista completamente diverso perché riguardava me in prima persona. Avevo paura che a qualcuno in particolare non piacesse. Ma alla fine mi calzava a pennello, non ci sono dubbi". Sulla migliore rivalità avuta fin qui in WWE: "Uno dei momenti cruciali della mia carriera in WWE è stato affrontare Roman Reigns, in quanto era il volto di punta della WWE e ancora lo è.

Volevo dimostrare che potevo dare vita a dei match fenomenali, ma non sapevo quanto Roman fosse bravo. Ed è molto più bravo di quanto pensassi. Era impressionante. È più atletico di molti altri, è su un altro livello, e sono grato di essere stato sul ring contro di lui.

È l'unico che può tenere testa ad AJ Styles. Per me è stato un grande feud". .

Powered by: World(129)