WWE NEWS
Seth Rollins: "Sorpreso dai fan dopo la reunion con Dean Ambrose"

Seth Rollins: "Sorpreso dai fan dopo la reunion con Dean Ambrose"

-  Letture: 653
by

Seth Rollins è stato recentemente intervistato da TV Insider per parlare della sua riunione con il suo ex compagno nello Shield, Dean Ambrose. Ecco le parole dell'attuale WWE Raw Tag Team Championship: Come è stato incontrare per la prima volta Chris Jericho? "Non era il massimo quando incontravo un wrestler.

Vivevo in una piccola città dell'Iowa, non c'erano spesso show, quindi non succedeva spesso di incontrare un wrestler. Chris Jericho è stato grandioso con me, quando lo incontrai per la prima volta avevo 16 anni e lo infastidivo con le mie foto da backyard del wrestling.

È stato molto gentile con me nonostante non avesse nessun motivo per esserlo". Come è stata la reazione dei fan sulla Reunion con Dean Ambrose: "Le prime settimane combattevamo insieme contro il MizTourage, e il pubblico era veramente eccitato.

Si sono veramente scatenati quando eravamo a Toronto qualche settimana fa, mi hanno preso alla sprovvista. Noi andiamo avanti con le nostre vite, pensiamo sempre a quello che succederà dopo, e dimentichiamo sempre quanto le persone siano legati ai nostri personaggi e alle nostre storie.

È stato molto emozionante". .