WWE NEWS

Jeff Hardy infortunato a una spalla: dovrà operarsi?

-  Letture: 321
by Marco Enzo Venturini

Il problema è emerso in questi giorni, ma potrebbe risalire già a qualche tempo fa: già lunedì scorso a Raw ci sono state avvisaglie.

Jeff Hardy infortunato a una spalla, tanto da doversi forse anche operare. Questa l'indiscrezione lanciata nelle ultime ore da 'Pro Wrestling Sheet', che ha notato il problema che sembra affliggere l'ex campione di coppia di Raw da qualche tempo e che, secondo una fonte citata da 'Pro Wrestling Sheet' senza però farne il nome, potrebbe condurre anche a un intervento chirurgico.

Venerdì sera la WWE ha tenuto un Live Event a Sacramento, in California, dove però Jeff non ha combattuto. Il motivo sembra da attribuire proprio alle condizioni della sua spalla. La WWE ha risolto il problema mandando suo fratello, Matt Hardy, contro Karl Anderson in un match singolo.

Non è stato per ora possibile stabilire il momento e le circostanze esatte in cui Jeff si è infortunato, ma 'Pro Wrestling Sheet' ha notato una sua partecipazione sottotono anche nel #1 Contender Six Pack Challenge Match di lunedì scorso a Raw (quello che ha eletto Jason Jordan come rivale di The Miz a No Mercy per il titolo intercontinentale).

Probabilmente il Charismatic Enigma (che è parso dolorante proprio alla spalla nel corso del main event di San José) aveva già contratto il suo infortunio. Resta ora da definire la reale entità del problema e se effettivamente sarà necessario ricorrere al chirurgo.

La WWE non ha emesso alcun comunicato ufficiale sull'argomento e per ora si attendono conferme ufficiali sulla faccenda. .

Powered by: World(129)