WWE NEWS
No Mercy: cosa comporterà la vittoria di John Cena o di Roman Reigns

No Mercy: cosa comporterà la vittoria di John Cena o di Roman Reigns

-  Letture: 1290
by

Nell'ultima edizione del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha parlato del match tra Roman Reigns vs John Cena in programma a No Mercy sul ring di Los Angeles. Secondo il noto giornalista, se i piani della WWE non prevedessero un solo match tra i due, allora il match a No Mercy lo vincerebbe Cena.

Al contrario, se per adesso non ci saranno rivincite tra i due nel 2017, allora ad ottenere la vittoria sarà Reigns. Secondo Meltzer, la WWE ha voluto mettere in scena questa faida chiedendo a Cena di provare a far accettare Roman Reigns ai tifosi come prossimo volto della federazione, cosa che la compagnia di Stamford ha già provato a fare non riscuotendo molto successo.

Lo stesso bostoniano in queste ore ha confermato il suo ruolo nella vicenda, quello di lottatore esperto che sta aiutando un campione emergente a superare alcuni limiti.

È però da notare che, prendendo in analisi la seconda opzione per la vittoria a No Mercy, Cena non è pubblicizzato per il prossimo ppv di Raw, TLC: Tables, Ladders & Chairs. Il Leader della Cenation non dovrebbe prendere parte allo show per il già confermato allontanamento per alcuni mesi dai programmi della WWE.

In tal caso a No Mercy potrebbe vincere Reigns, anche perché Cena è pubblicizzato per le Survivor Series, prossimo ppv interbrand che si terrà il 19 novembre a Houston,in Texas. E diversi rumors sostengono che il match alle Survivor Series sarà contro The Undertaker.

.