WWE NEWS

Paige sta tornando: conferma ufficiale della WWE

-  Letture: 614
by Marco Enzo Venturini

Dopo che l'inglesina aveva postato una foto dal Performance Center, anche la federazione tramite un video comunica il suo imminente ritorno.

Il ritorno di Paige in WWE è davvero a un passo, e ora è stata la WWE a comunicarlo tramite un suo canale ufficiale. Si tratta di YouTube, attraverso cui in queste ore è stata data conferma di quanto aveva già fatto sapere nelle scorse ore la stessa lottatrice inglese tramite Twitter: i suoi allenamenti nelle strutture della WWE (nello specifico il Performance Center) sono ripresi.

La lunga assenza di Paige dal ring (non combatte dal giugno del 2016) aveva fatto temere qualcuno che i suoi rapporti con la compagnia di Stamford si fossero definitivamente deteriorati, complici i tanti problemi privati avuti dalla ragazza in questi mesi: dalle sospensioni per violazione del Wellness Program ai tanti chiacchiericci sulla sua relazione con Alberto Del Rio (oggi Alberto El Patron), oltre ad un controverso scandalo hot.

E invece, messi definitivamente alle spalle i gravi problemi al collo che l'hanno costretta anche ad una delicata operazione, Paige è ormai pronta per tornare in azione.

E la WWE pare proprio voler puntare forte su di lei, tenuto conto del fatto che nel filmato ufficiale della federazione si sottolineano i suoi tanti record: quello di essere diventata Divas Champion a 21 anni (lo fece la notte dopo WrestleMania XXX ai danni di AJ Lee) su tutti: Insomma, l'atleta considerata da molti l'anello di congiunzione tra la vecchia generazione delle Divas e la rivoluzione femminile WWE sembra definitivamente sul punto di tornare protagonista sui ring di Stamford.

.

Powered by: World(129)