WWE NEWS
Ronda Rousey in WWE, l'esordio si avvicina: ecco i piani

Ronda Rousey in WWE, l'esordio si avvicina: ecco i piani

-  Letture: 849
by

Ronda Rousey in WWE ormai non è più una fantasia, ma si è tramutata in un reale progetto. Dopo l'apparizione della "Rowdy" a WrestleMania 31 in un segmento parlato e non lottato (al fianco di The Rock sfidò la coppia Triple H-Stephanie McMahon) si è a lungo discusso delle prospettive di un suo passaggio al wrestling.

Che con il trascorrere delle settimane sembra sempre più vicino. Dave Meltzer, sulla 'Wrestling Observer Newsletter', ha infatti affermato che la WWE sta ancora coltivando il progetto di un match quattro contro quattro alle Survivor Series tra le Four Horsewomen della WWE (Charlotte Flair, Becky Lynch, Bayley e Sasha Banks) e quella della UFC (Marina Shafir, Shayna Baszler, Jessamyn Duke e appunto Ronda Rousey).

A quanto pare, il fatto che nelle ultime puntate di Raw e SmackDown Sasha Banks e Bayley si siano riavvicinate e lo stesso abbiano fatto Charlotte e Becky Lynch mira proprio a ricreare l'alleanza a quattro tra le ragazze d'oro della WWE in vista di una sfida alle colleghe delle arti marziali miste.

Sfida che potrà avere luogo alle Survivor Series (ppv aperto a entrambi i roster della WWE) e in cui si potrà giustificare la presenza di un team composto da atlete provenienti da Raw e da SmackDown, che quindi non si incrociano da tempo.

In più Shayna Baszler, finalista del Mae Young Classic, ha firmato in questi giorni un contratto con la WWE e ben presto potrebbe ritrovarsi a combattere a NXT, agevolando la costruzione di questa faida. Riguardo a Ronda (che potrebbe essere l'ultima annunciata del team MMA Four Horsewomen), che da tempo ha iniziato gli allenamenti mirati a lottare su un ring di wrestling, pare che siano definitivamente cambiati i piani per il primo grosso incontro da lottatrice singola: definitivamente accantonata l'ipotesi Stephanie McMahon, ora sembra sempre più probabile uno scontro con Charlotte sul ring di WrestleMania 34.

.