WWE NEWS

Daniel Bryan e Brie Bella si allenano insieme: ritorno vicino per entrambi?

-  Letture: 652
by Simone Brugnoli

Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero ripreso gli allenamenti dopo la nascita del loro primo figlio. Quasi certo il ritorno di Brie Bella, più complicato quello di Daniel Bryan

Brie Bella non sale sul ring addirittura dall’edizione numero 32 di WrestleMania. Secondo la storyline il suo ritiro ufficiale dal mondo della WWE sarebbe avvenuto proprio in concomitanza con la formazione di una famiglia assieme a Daniel Bryan, tra gli atleti più accattivanti degli ultimi anni, ma anch’egli ritiratosi soltanto qualche mese prima dell’annuncio da parte della propria compagna.

Sono molteplici tuttavia le indiscrezioni che preannunciano un ritorno di Brie Bella nel breve periodo, visto che l’atleta si sarebbe perfettamente ripresa dopo aver dato alla luce il suo primo figlio nella relazione che la lega appunto a Bryan.

A suffragare questa tesi ci sarebbe anche un altro rilevante indizio: la coppia avrebbe infatti cominciato dure sessioni di allenamento con l’intento di ritrovare lo smalto dei tempi migliori, lasciando dunque presagire ad un’imminente comeback da parte dell’ex modella nativa di San Diego.

La federazione di Stamford non si è logicamente voluta esprimere sull’argomento negando qualsiasi risposta convincente, soprattutto in relazione alla possibilità di tornare ad ammirare anche lo stesso Daniel Bryan in qualità di wrestler attivo.

In tal caso, ancora non si conosce la modalità grazie alla quale quest’ultimo riapparirebbe sul ring della WWE, sempre evidenziando che si tratta soltanto di speculazioni che non hanno trovato ancora nessun riscontro ufficiale.

L’ipotesi più probabile è che in realtà Daniel stia semplicemente aiutando la propria metà a ritrovare il giusto smalto entro pochi mesi, visto che il suo eventuale ritorno sarebbe stato programmato intorno alla prossima Royal Rumble o addirittura in occasione di WrestleMania 34.

Per quanto riguarda invece il 36enne di Phoenix si parlerebbe di un’apparizione nel lungo periodo verso la fine della stagione 2018, utile magari a risollevare il morale dei numerosi fans prontissimi a riaccogliere a braccia aperte uno dei principali simboli delle ultime annate.

Ricordiamo che l’attuale contratto che lega Daniel Bryan alla WWE è destinato a scadere proprio nel 2018, e non si può nascondere che una prospettiva come quella enunciata sia in grado davvero di risollevare il bilancio degli ascolti non esattamente positivi nel recente periodo.

Chissà, dunque, che un semplice allenamento con Brie non possa trasformarsi in una delle più incredibili sorprese nell'imminente futuro. .

Powered by: World(129)