WWE NEWS

John Cena fatto a pezzi da Braun Strowman a Raw: svelato il motivo

-  Letture: 5142
by Marco Enzo Venturini

Il Monster Among Men ha infierito sul bostoniano settimana scorsa più del necessario. Ma c'era una precisa ragione.

John Cena ha affrontato Braun Strowman a Raw questa settimana, in un incontro terminato con la squalifica del Monster Among Men, secondo diversi addetti ai lavori anche tardiva: il bostoniano è stato infatti colpito con i gradoni d'acciaio fuori dal ring, con l'arbitro che ha fatto proseguire l'incontro decretandone la fine solo dopo una dolorosa Running Powerslam effettuata al centro del ring, sempre sui gradoni d'acciaio.

A distanza di qualche giorno è arrivata una spiegazione logica del perché John Cena sia stato così brutalizzato a pochi giorni da No Mercy e nemmeno dal suo avversario nel prossimo evento in ppv griffato WWE.

Il motivo non era quello di aumentare ulteriormente la considerazione della gente per Strowman, ma ha a che fare direttamente con Cena. Il sedici volte campione del mondo, come abbiamo già riferito, non potrà infatti essere a Raw questo prossimo lunedì e non potrà sfidare a parole per un'ultima volta Roman Reigns.

Nel weekend sarà infatti a combattere in Cina per un evento a cui prenderanno parte i lottatori di SmackDown, suo roster di provenienza e con cui non ha ancora esaurito gli impegni presi prima di sfidare il samoano a Raw.

La WWE si è dunque trovata costretta a disegnare l'ultima puntata dello show rosso prima di No Mercy senza John Cena e, secondo quanto suggerito da 'NoDq.com', la sua assenza sarà giustificata on screen proprio in virtù dell'attacco subito da Strowman, un attacco che secondo la storyline gli impedirà di essere a Raw perché ancora infortunato.

.

Powered by: World(129)