WWE NEWS

Perché Asuka debutterà a Raw?

-  Letture: 614
by Alessio Di Iulio

Alcune indiscrezioni a proposito della campionessa giapponese stanno facendo discutere in America, in riferimento soprattutto al suo mancato passaggio a Smackdown.

In una recente puntata del Wrestling Observer è stato discusso del perché l'ormai NXT Champion Asuka sarà trasferita al main roster non a Smackdown ma a Raw. Ecco le parole di Dave Meltzer: "Hanno discusso riguardo a entrambi i brand ed hanno sottolineato come l'extra power manchi più a Raw che a Smackdown, nonostante sia in qualche modo carente in tutti e due gli show.

Mi auguravo che andasse a Smackdown, perché lì avrebbe potuto disputare incontri di livello migliore, ma alla fine andrà a Raw e questa è la ragione. Lo hanno fatto perché le donne di SDL sono ben costruite e potrebbero essere lanciate in alto in futuro.

Mentre basti guardare Raw in cui Emma è nel Fatal 4-way di No Mercy, e con lei non hanno alcun tipo di piano. Per cui hanno solo Sasha Banks che hanno però fatto a pezzi tempo fa, Bayley che è infortunata, e quindi rimangono solo Alexa Bliss e Nia Jax".

Il noto giornalista ha poi detto di come sia preoccupato per come gestiranno Asuka nello show rosso e di come sia preoccupato di come la WWE la userà nel tempo: "A Smackdown Live c'è molto di più.

Per cui hanno preferito mandare Asuka nel brand che è messa peggio. E quindi vedremo. Vedremo come andrà, chi lo sa? Basta guardare Jason Jordan, pensare a come lui e Chad Gable non potessero fallire e, pensare che alla fine dei conti hanno fallito.

Quindi chi può saperlo?". Sin dal momento del suo infortunio e della sua rinuncia al titolo di campionessa di NXT, ad ogni modo, su queste pagine avete potuto leggere di un approdo di Asuka a Raw ben più possibile rispetto a quello di Smackdown.

.

Powered by: World(129)