WWE NEWS

Brock Lesnar dopo No Mercy potrebbe prendersi un'altra pausa

-  Letture: 2168
by Marco Enzo Venturini

Questo sembra suggerire quanto al momento promuove la WWE.

Brock Lesnar è WWE Universal Champion da WrestleMania 33 nonostante non abbia difeso la sua cintura dalla notte dello Showcase of the Immortals fino a Great Balls of Fire, ossia ben tre mesi dopo. Ma ora, dopo aver preso parte a tre ppv aperti al roster di Raw (dopo Great Balls of Fire, esclusivo del roster rosso, c'è stato Summerslam e il 24 settembre ci sarà No Mercy, di nuovo riservato ai soli lottatori di Raw), potrebbe andare incontro a una nuova pausa.

Questo è quanto si evince dalle promozioni che la WWE sta facendo per WWE TLC, show che si terrà il 22 ottobre e che sarà il prossimo evento a pagamento di Raw dopo No Mercy. Ebbene, dando uno sguardo ai lottatori che la compagnia di Stamford prevede per il ppv, si nota l'assenza di due pezzi da novanta: John Cena e Brock Lesnar.

Il primo non rappresenta certo una sorpresa: da tempo è stato riferito che in autunno sarebbe potuto andare incontro a un'altra pausa per l'inizio delle riprese del prossimo film sui Transformers.

In più si parla di un suo possibile ritorno a SmackDown una volta esaurita la faida con Roman Reigns. Più dolorosa sarebbe invece l'assenza di Brock Lesnar. La Bestia a No Mercy affronterà per la prima volta in un match singolo per il titolo Braun Strowman.

E lo stesso Paul Heyman ha evidenziato che questo scontro potrebbe rivelarsi il più difficile tra quelli che negli ultimi anni hanno visto il suo assistito come protagonista. Difficile però immaginare che una faida simile possa estinguersi dopo un solo scontro in ppv.

Questo è uno dei motivi per cui l'assenza di Brock tra i lottatori al momento previsti per TLC stona.

Un altro è rappresentato dalla città che ospiterà l'evento, ossia Minneapolis. Che è di fatto la città dove Lesnar è di casa. Possibile che una delle giustificazioni per la sua eventuale assenza sia invece rappresentata dal tema dello show: tavoli, scale e sedie.

Difficile infatti che l'attuale Universal Champion possa essere inserito in un incontro che preveda l'utilizzo di tali oggetti. Secondo 'Inquisitr', quindi, esiste la possibilità che Lesnar salti lo show tenuto a casa sua per iniziare già a preparare la corsa verso WrestleMania 34.

Con la speranza di tutti che entro quella data si faccia vivo ancora qualche volta, una volta messa alle spalle la questione No Mercy. .

Powered by: World(129)