WWE NEWS

Paul Heyman: "Suplex City ha cambiato la carriera di Brock Lesnar"

-  Letture: 1454
by Luca Carbonaro

Paul Heyman ha parlato della nascita e del grande successo del motto "Suplex City".

L'attuale WWE Universal Champion Brock Lesnar è ormai divenuto un tutt'uno con il motto "Suplex City", catchphrase che ha anche influenzato il suo stile di lotta nei match disputati. Nel corso di un'intervista con USA Today, Paul Heyman ha spiegato che il successo derivante da questa frase ha cambiato la sua carriera in positivo.

Ecco le sue dichiarazioni: "La sera di Wrestlemania 31, non appena ascoltai Brock pronunciare quella frase, capìì che avremmo avuto tra le mani un qualcosa di grosso e così è stato. Suplex City si è evoluta da mera frase a puro brand attorno cui creare un vero e proprio business fatto di magliette e tanto altro.

Questo motto ha cambiato in maniera positiva la carriera di Brock in WWE ed ha innalzato l'attenzione del pubblico nei suoi confronti. Adesso, in qualsiasi città la WWE faccia i suoi show, i fan gridano a squarciagola Suplex City".

Vi ricordiamo che "The Beast Incarnate" dovrà difendere il suo titolo dall'assalto di Braun Strowman in quel di No Mercy, PPV che si terrà il 24 settembre a Los Angeles.

.

Powered by: World(129)