WWE NEWS

Undertaker vs John Cena alle Survivor Series: ecco se e come si farà

-  Letture: 4766
by Marco Enzo Venturini

Stanno prendendo corpo le voci di un incredibile match per novembre, ma i motivi per cui potrebbe saltare non mancano.

Undertaker vs John Cena alle Survivor Series 2017 non è solo un match da sogno, ma una reale prospettiva in casa WWE. Che però, per diverse ragioni, potrebbe non concretizzarsi mai. Andiamo con calma: il Deadman già in occasione di Summerslam pare essersi voluto mettere alla prova, almeno dando retta alle voci secondo cui in gran segreto avrebbe provato a salire su un ring per saggiare le sue condizioni fisiche dopo l'operazione all'anca.

In WWE si sono quindi convinti che la sua carriera possa essere solo vicina alla conclusione e non già finita. E questo potrebbe dare il via a uno, magari due match destinati a entrare di diritto nella storia della federazione.

Uno di questi potrebbe avere luogo già tra un paio di mesi, vale a dire alle Survivor Series. Un evento che nella storia di Undertaker ha sempre costituito un peso molto importante (a partire dal fatto che è quello del suo esordio).

L'ipotesi è stata discussa in queste ore da 'Dirty Sheets', dove è stato suggerito che le aspre parole di John Cena pronunciate nel corso della discussione con Roman Reigns ("Hai battuto solo un vecchio lottatore in declino con un'anca fuori uso") in realtà possano costituire la miccia per l'esplosione di una faida tra il bostoniano e il Deadman, con resa dei conti per l'appunto alle Survivor Series.

Se questo progetto fosse realmente attuabile, allora Undertaker potrebbe intervenire già a No Mercy nel corso del match tra John Cena e Reigns, come suggerito dal rintocco di campana udito nello spot dell'evento del 24 settembre.

In realtà i motivi per cui questo dream match potrebbe non avere mai luogo non mancano. A partire dal fatto che John Cena alle Survivor Series potrebbe non esserci nemmeno, tenuto conto del fatto che in autunno sarà impegnato nelle riprese del prossimo film sui Transformers.

In più resta tutta da verificare la disponibilità di Taker a tornare sul ring, una disponibilità su cui per il momento non esiste alcuna conferma ufficiale e che potrebbe essere in bilico anche in virtù del possibile (e a sua volta da confermare) impiego del Becchino a WrestleMania 34, in un altro match che se avesse luogo potrebbe far parlare di sé per anni e anni a venire.

Insomma, secondo 'Sportskeeda' le possibilità che Undertaker vs John Cena alle Survivor Series ci sia davvero sono del 50%. Possibile che a No Mercy arrivino già indizi, in una direzione o nell'altra.

.

Powered by: World(129)