WWE NEWS

Jinder Mahal campione WWE fino a WrestleMania? L'ipotesi inizia a circolare

-  Letture: 1782
by Marco Enzo Venturini

Ecco in che modo l'indiano potrebbe uscire indenne da tutte le faide da qui all'aprile del 2018, e soprattutto perché.

Jinder Mahal potrebbe anche restare WWE Champion fino a WrestleMania 34. Vale a dire per altri sette mesi. L'ipotesi, destinata a sconcertare ben più di un tifoso della WWE, è stata paventata in queste ore da Bryan Alvarez del 'Wrestling Observer'.

Il giornalista dell'autorevole media, che da decenni segue le vicende della lotta professionistica, ha anche spiegato in quale modo l'indiano potrebbe uscire indenne da tutte le faide da qui all'aprile del 2018, e soprattutto perché.

"Ho già avuto modo di dirlo in passato. Se qualcuno si aspetta che in WWE abbandonino presto il push a Jinder Mahal, io continuo a prevedere che lui resterà campione fino a WrestleMania 34 - ha spiegato Alvarez -.

Questo soprattutto se a Hell in a Cell trasformassero il match per il titolo in un incontro multiplo come un Fatal 4-Way Match o qualcosa del genere. Hanno ancora il tempo per farlo e stanno sempre agendo in questo modo con il ragazzo.

Vince sempre grazie a interferenze di vario genere. Se nella gabbia fossero in quattro sarebbe estremamente facile per lui rubare uno schienamento vincente ed è anche prevedibile che qualcosa del genere si verifichi".

Questa ipotesi (quella del match titolato a quattro) al momento è tutt'altro che concreta, dato che la WWE si è limitata ad annunciare che Jinder Mahal affronterà Shinsuke Nakamura per il titolo in quel di Hell in a Cell.

Ma 'Still Real to Us' ha aggiunto che i dati di vendita straordinari di Dakota Kai vs Kavita Devi al Mae Young Classic (1,4 milioni di spettatori) non sono sfuggiti alla WWE, che intende continuare nel suo proposito di lanciare nei piani altissimi della federazione atleti di origine indiana per continuare il boom nel vasto e popolatissimo Paese asiatico.

.

Powered by: World(129)