WWE NEWS

Jerry Lawler severo con Sasha Banks: "Non puoi attaccare i fan"

-  Letture: 1028
by Marco Enzo Venturini

La Boss se l'era presa con i suoi tifosi troppo agguerriti, l'Hall of Famer ha voluto dirle la sua.

Sasha Banks si è recentemente lamentata con i fan troppo assillanti, che tormentano lei e gli altri membri del roster WWE in aeroporto o in albergo durante le trasferte.

Una presa di posizione che non è piaciuta a Jerry Lawler. Il popolare telecronista ne ha parlato nel corso dell'ultima edizione del suo podcast, bacchettando la Boss: "Non ti puoi offendere o arrabbiare con i fan quando hai deciso di intraprendere una carriera come quella del wrestler.

Essere famosi comporta questo tipo di situazioni. Penso che ora Sasha debba riflettere un attimo e fare un passo indietro. Arriva il giorno in cui nessuno ti aspetta per un autografo e a quel punto vorresti tornare alla vita che facevi quando eri celebre".

"La pizza va mangiata quando è calda - ha aggiunto The King con un'ardita metafora -. Non puoi semplicemente ignorare i tuoi sostenitori, se ti prendi un piccolo lasso di tempo e glielo concedi le cose il più delle volte si evolvono per il meglio.

Certo, tra gli altri esistono anche dei veri e propri stalker, persone che possono essere pericolose. Ma io vedo la questione dal mio punto di vista di uomo. Mi rendo conto che lei, dal punto di vista di una donna, possa aver vissuto esperienze di altro tipo.

Perciò credo che entrambi i punti di vista siano validi". .

Powered by: World(129)