WWE NEWS

SmackDown, annunciato l'erede di JBL al tavolo di commento

-  Letture: 779
by Marco Enzo Venturini

Ecco chi prenderà il posto lasciato vacante dall'ex campione WWE.

JBL non è più telecronista di SmackDown e ora la WWE ha annunciato chi prenderà il suo posto. L'ex campione WWE aveva deciso di lasciare il suo posto di lavoro comunicandolo al mondo sabato scorso e, dopo qualche giorno in cui si sono susseguite le voci su chi potesse prendere il suo posto, la federazione ha preso una decisione in merito.

Il nuovo cronista dello show blu non sarà la voce principale della trasmissione (come sarebbe stato nel caso in cui fosse stato scelto Mauro Ranallo oppure fosse stata promossa Renee Young, come suggerito da qualcuno nelle scorse ore), ma sarà un altro color commentator, oltre che ex lottatore come nel caso di JBL.

Si tratta infatti di Corey Graves, come reso noto su Twitter dalla stessa WWE:

Corey Graves, apprezzato lottatore ai tempi di NXT, ha dovuto dire addio al wrestling lottato in conseguenza a un grave trauma cervicale.

Da allora è divenuto uno dei commentatori più apprezzati della WWE, lavorando dapprima nello stesso show giallo e poi spostandosi a Raw e 205 Live. Il suo impegno a SmackDown non gli farà però dire addio al tavolo di commento di Raw, come ha voluto lui stesso chiarire sempre tramite Twitter:

.

Powered by: World(129)