WWE NEWS

Triple H: "Il turn heel di Roman Reigns c'è già stato"

-  Letture: 2155
by Marco Enzo Venturini

Il COO della WWE dice la sua sull'attitudine sul ring del Mastino.

Roman Reigns è heel oppure no? Il diretto interessato nei giorni scorsi ha detto di no, pur ammettendo di non essere nemmeno più face.

Una voce molto autorevole in WWE (oltre che leggendario avversario sul ring del Mastino) si è però pronunciata in queste ore, affermando una verità estremamente interessante. Nella faida con John Cena, l'ex membro dello Shield sembra proprio essere il cattivo.

Lo dimostra anche la gestione del dialogo avuto lunedì scorso a Raw con il bostoniano, che lo ha dominato dal punto di vista verbale ed è anche apparso decisamente più tifato dal pubblico. Reigns è evidentemente un personaggio tanto importante quanto controverso negli equilibri della federazione e anche lo stesso Triple H se n'è reso conto.

"Ci sono persone che mi chiedono per quale motivo abbiamo reso heel Reigns, ma perché? Per le persone che lo detestano, Roman è già turnato heel - ha osservato The Game in un'intervista concessa a ESPN -.

I tifosi di Roman invece non vogliono saperne di vederlo dalla parte dei cattivi". Qual è la verità? Probabile che da qui a No Mercy capiremo davvero se Cena e Reigns si affronteranno nei tradizionali panni che la WWE prevede, con un buono e un cattivo.

Se così fosse potrebbe davvero essere la volta buona per vedere il Big Dog cambiare attitudine. A confermarlo è stato un dirigente di altissimo livello come Triple H. Ma va detto che i due, simboli della WWE del presente e del futuro, potrebbero anche andare oltre questa tradizionale separazione dei ruoli ed essere semplicemente un campione contro un altro campione.

Senza buoni o cattivi. .

Powered by: World(129)