WWE NEWS

Undertaker, incredibile voce: "Sta provando a capire se può ancora lottare"

-  Letture: 2713
by Marco Enzo Venturini

Pare che nei giorni intorno a Summerslam il Becchino sia salito sul ring per testare le sue condizioni dopo l'operazione all'anca.

Undertaker ritirato è un'ipotesi che non ha mai convinto fino in fondo i fan del Becchino né chi conosce a fondo la WWE: impossibile sia mancata una celebrazione della lunghissima carriera del Phenom nella compagnia.

Ecco perché la sua presenza a New York in concomitanza con Summerslam ha eccitato i fan, speranzosi di assistere a un ritorno in azione che in realtà non si è mai concretizzato.

Ora però le speranze sembrano aumentare di nuovo, dato che si mormora che Taker abbia effettivamente provato a salire su un ring, per testare le sue condizioni fisiche dopo la nota operazione cui si è sottoposto all'anca.

A parlarne è stato Dave Meltzer, che ha smentito la presenza di Undertaker a New York in contemporanea con Summerslam solo per essere scansionato in vista di un nuovo videogame: un'operazione del genere infatti, secondo il noto giornalista, richiederebbe molto più tempo.

'PWInsider' ha anche aggiunto che, ore prima dello show e con la certezza che nessuna telecamera o fotocamera riprendesse l'avvenimento, il Deadman sia salito su un ring della WWE per provare a capire se esistano le condizioni per un ritorno in azione.

Anche i riferimenti di John Cena e Roman Reigns a Taker nel corso del loro già celebre scontro verbale di lunedì scorso a Raw (che come abbiamo detto e ribadito è stato integralmente previsto e approvato dalla dirigenza) sembrano suggerire qualcosa di grosso.

Reigns ha infatti ricordato una volta ancora di aver ritirato Undertaker e Cena gli ha risposto di essere un altro tipo di atleta e "non un veterano malconcio a fine carriera e con un anca malandata". Parole forti, sottolineate anche da Michael Cole nel successivo match disputato dai due in coppia contro Luke Gallows & Karl Anderson.

Parole che potrebbero suggerire che l'avventura del Becchino sul ring della WWE sia tutt'altro che conclusa. O che quantomeno a Stamford vogliano verificare la volontà del leggendario lottatore e soprattutto il suo stato di salute per un possibile, ultimissimo stint da wrestler attivo.

.

Powered by: World(129)