WWE NEWS

Dolph Ziggler lascerà a breve la WWE?

-  Letture: 2153
by Luca Carbonaro

Dolph Ziggler ha più volte espresso il suo malcontento all'interno della WWE, ma questa volta sembra davvero essere arrivata la fine.

Quello di Dolph Ziggler è destinato ad essere un caso disperato. Sebbene sia uno dei migliori talenti che la WWE abbia a disposizione, il management non ha mai creduto fermamente in lui, relegandolo da mesi a questa parte nel midcarding.

Stando a quanto riportato dal podcast di DirtySheets, Ziggler è stato riportato sugli schermi di Smackdown esclusivamente per iniziare una rivalità con Bobby Roode, wrestler su cui invece la Compagnia sembra puntare molto nonostante la sua non giovane età.

Ziggler, inoltre, non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto con la WWE una volta giunta la sua scadenza, cosa che avverrà nel mese di ottobre, dunque a breve. Se ciò dovesse risultare veritiero, per Ziggler si aprirebbero scenari interessanti, uno su tutti il possibile approdo in NJPW, cosa che Shinsuke Nakamura aveva pronosticato mesi fa in una puntata di Talking Smack.

Ve lo immaginate a lottare con gente del calibro di Omega ed Okada? Solo il tempo potrà dirci se ciò accadrà davvero. .

Powered by: World(129)