WWE NEWS

Chris Jericho: "Ecco come ho evitato il ban della Styles Clash in WWE"

-  Letture: 1500
by Luca Carbonaro

Il leader dei Fozzy ha svelato, nel corso di un podcast, come sia riuscito ad evitare il divieto della Styles Clash.

Nel corso di un suo intervento in un recente podcast, Chris Jericho ha finalmente spiegato come sia riuscito ad evitare il divieto della Styles Clash, mitica manovra finale di AJ Styles, in WWE. Ecco le sue dichiarazioni: "Quando AJ ha debuttato in WWE, lo scorso anno, ho subito capito che sarebbe diventato una star in breve tempo.

La sua fama è stata dovuta anche alla mitica Styles Clash, ma questa manovra non era ben vista in quel di Stamford poichè si era sparsa la voce che aveva infortunato diversi lottatori nel corso degli anni. Sapevo, però, che si trattava di una mossa facile da prendere e che sarebbe stata necessaria ad AJ per restare al top in WWE.

Iniziai a subirla negli house show per far capire a Vince che non si trattasse di una mossa pericolosa come molti credevano, ma non la chiamai mai per nome. Rimasi sempre sul vago facendoli capire che dovevo atterrare con il volto al tappeto ed alla fine Vince ci diede l'ok per eseguirla anche a Smackdown.

Alla fine tutto ha funzionato alla grande e sono molto contento di essermi imposto e di come le cose siano andate per AJ, un vero e proprio talento naturale". .

Powered by: World(129)