WWE NEWS

Shinsuke Nakamura: "La UFC mi offrì un contratto, ma io rifiutai"

-  Letture: 472
by Luca Carbonaro

Nakamura a rivelato di essere stato contattato dalla UFC per passare dal Wrestling alle arti marziali miste

Shinsuke Nakamura è noto per aver implementato nel suo arsenale di mosse delle tecniche che rimandano alle arti marziali miste. Non a caso, infatti, si è guadagnato il nickname di "King of Strong Style" durante il suo stint in Giappone.

Nel corso di una recente intervista con The Hindustan Times, il 2 volte NXT Champion ha dichiarato di aver ricevuto un'offerta dalla UFC nel 2005, ma di essere stato costretto a rifiutarla. Non molti sapranno, inoltre, che Nakamura detiene un record di 3 vittorie e una sola sconfitta durante alcuni combattimenti di MMA.

Queste le sue dichiarazioni: "Quando ero sotto contratto con la NJPW, nel 2005, la UFC mi contattò per chiedermi se fossi interessato a combattere per loro. L'offerta fu molto allettante, ma decisi di concentrarmi sulla mia carriera nel pro-wrestling e non rimpiango assolutamente la mia decisione".

Nakamura ha poi concluso l'intervista dicendo di non voler tornare alle arti marziali miste: "Devi capire che ho 37 anni e sebbene continui ad alllenarmi con il Jiu-jitsu, mi ci vorrebbe più di un anno per essere pronto a lottare nelle MMA, ad un livello decente.

Sono molto felice di essere in WWE e non cambierei questa posizione per nessun'altra cosa al mondo". Vi ricordiamo che Nakamura, dopo aver fallito l'assalto al titolo WWE in quel di Summerslam, dovrebbe continuare il suo feud contro Jinder Mahal ed avere un rematch in quel di Hell in a Cell, prossimo PPV targato Smackdown.

.

Powered by: World(129)