WWE NEWS

Enzo Amore a 205 Live: rivelato il motivo

-  Letture: 1394
by Marco Enzo Venturini

Ecco come mai la WWE ha deciso di "retrocedere" il Certified G nello show dei pesi leggeri.

Enzo Amore ha esordito a 205 Live, show riservato ai pesi leggeri della WWE. In molti hanno considerato questa decisione della compagnia una punizione per l'ex partner on ring di Big Cass e la verità non sembra essere molto diversa.

Enzo, come noto, non gode di una grande fama nello spogliatoio per i suoi atteggiamenti sopra le righe e per dei modi da sbruffone legati soprattutto alle sue frequentazioni e al suo stipendio.

Non a caso si è recentemente diffusa a macchia d'olio la voce di una sua cacciata da un pullman voluta da tutti i colleghi e messa in atto nientemeno che da Roman Reigns.

Secondo la 'Wrestling Observer Newsletter' lo spostamento del Certified G da Raw a 205 Live nasce proprio dal fatto che nessuno dei colleghi dello show rosso sopportava più i suoi modi. Dal punto di vista logistico non cambia nulla, dato che i pesi leggeri WWE viaggiano insieme ai membri del roster di Raw, ma dal punto di vista logistico sì: lo stipendio di Enzo Amore potrebbe essere stato fortemente decurtato.

In ogni caso se l'atleta del New Jersey continuerà a ricavarsi il suo spazio al microfono e soprattutto a vendere merchandising in maniera abbondante come quella a cui ha abituato la compagnia in questi mesi, è facile immaginare che le sue casse non piangeranno particolarmente.

.

Powered by: World(129)