WWE NEWS

John Cena vs Samoa Joe, arriva il primo storico match: ecco chi l'ha vinto

-  Letture: 4028
by Marco Enzo Venturini

Le due leggende si sono affrontate per la prima volta sul ring della WWE, nel corso di un house show.

John Cena e Samoa Joe sono due dei simboli viventi del wrestling, ma a causa dei diversi percorsi intrapresi nell'arco delle rispettive carriere non si sono mai scontrati su un ring. Fino a qualche ora fa. I due (che sembrano destinati a dare vita a una faida da sogno nei prossimi mesi) si sono infatti affrontati per la prima volta di sempre in un House Show, che la WWE ha organizzato nella notte in quel di Carbondale, in Illinois.

E la vittoria forse non è andata al lottatore che i fan si sarebbero aspettati. A prevalere è stato infatti John Cena, nonostante il suo avversario sia tra gli atleti più in rampa di lancio dell'intera WWE (e a dispetto anche dell'indicazione che vuole il bostoniano a servizio della compagnia in questa fase della sua carriera, con l'obiettivo di aiutare i suoi colleghi a diventare davvero grandi).

Ovviamente è però presto per poter trarre un'indicazione su chi possa essere il favorito in un'eventuale faida tra i due. C'è solo da annotare che il primo scontro è andato al sedici volte campione del mondo.

Nel corso della serata, tra l'altro Roman Reigns ha sconfitto Braun Strowman e al termine della contesa lo ha colpito con una spear che ha distrutto un tavolo. L'azione in questione è visibile in questo video registrato da un fan e pubblicato su Twitter:

.

Powered by: World(129)