WWE NEWS

Roman Reigns "resuscita" Undertaker per WM 34. E sullo Shield...

-  Letture: 4233
by Alberto Neglia

Il Big Dog esce allo scoperto sui suoi avversari per lo showcase degli immortali. E non dimentica Lesnar.

Nel corso dell'ultimo Wizard World, Roman Reigns ha svelato i nomi delle superstar che vorrebbe affrontare nella prossima edizione di Wrestlemania, la 34esima. Il Big Dog, reduce da tre main event di fila nello showcase degli immortali, contro Lesnar, Triple H e Undertaker, non disdegnerebbe un rematch contro la Bestia, da tempo nei piani della WWE.

Secondo quanto trapelato sin da Wrestlemania 33, infatti, pare che i bookers abbiano da tempo programmato il match tra Reigns e Lesnar per la prossima Mania, con in palio il titolo Universale. Più clamorosa sarebbe una rivincita tra l'ex Shield e The Undertaker, ufficialmente ritiratosi dopo il ko con Roman lo scorso aprile: "Vorrei affrontare di nuovo Lesnar, soprattutto se avrà ancora quel titolo alla vita - l'ammissione del samoano, che poi stupisce -.

Sarebbe fantastico affrontare nuovamente anche Undertaker".
Il terzo dream match nella mente di Reigns è un triple threat contro Rollins e Ambrose, ex compagni nello Shield. Incontro che c'è già stato a Payback 2016, quando a vincere fu il Lunatic Fringe: "Se c'è un modo per farlo, voglio farlo", il suo auspicio.

In attesa che la Road to Wrestlemania inizi, a gennaio, il Big Dog potrebbe presto intraprendere una faida con The Miz per il titolo intercontinentale, dopo che i due hanno interagito nell'ultimo Raw. Congelata, per adesso, la pista che porta a un feud con John Cena, più di una suggestione per la prossima Wrestlemania, al pari dello scontro con Lesnar.

Poco probabili, invece, il triple threat in salsa Shield e soprattutto il rematch con l'Undertaker, oramai fuori dai giochi. .

Powered by: World(129)