WWE NEWS

Kurt Angle accelera i tempi: "Presto combatterò in WWE" *VIDEO*

-  Letture: 1561
by Marco Enzo Venturini

Il General Manager di Raw parla chiaro: "Spero che succederà verso la fine di quest'anno o l'inizio del prossimo".

Kurt Angle è il General Manager di Raw e ultimamente è stato coinvolto in una storyline che lo vede come padre naturale di Jason Jordan, una vicenda che non sembra affatto stare scaldando la fantasia dei fan.

Il vero sogno è quello di vedere l'Eroe Olimpico tornare a combattere su un ring della WWE, un sogno che lui stesso ha sempre detto di coltivare. E ora ha ammesso che i tempi sono davvero quasi pronti. Lo ha fatto rispondendo ad un'intervista rilasciata in occasione della presentazione del videogioco WWE 2K18, in cui non ci è girato attorno: "Io di nuovo in azione in un match? Beh, dovete chiederlo a Vince McMahon! Scherzi a parte, penso che succederà.

Spero intorno alla fine di quest'anno, o all'inizio del prossimo. Ma alla fine dei conti dipende da Vince McMahon, è lui che prende questo tipo di decisioni". Nel corso dell'estate si era parlato di una possibile faida con Triple H pronta ad esplodere.

Poi non se n'è fatto niente, ma proprio The Game è uno dei potenziali avversari citati da Angle come ideali per il suo ritorno: "Sapete, ho il desiderio di mettermi alla prova e salire sul ring con Triple H, Brock Lesnar, magari anche John Cena.

Ma al momento ci sono anche un grosso numero di giovani talenti con cui vedersela. Rusev, Seth Rollins, AJ Styles, Samoa Joe... Braun Strowman! Adoro quel ragazzone. Insomma, ci sono un sacco di grossi talenti con cui vorrei confrontarmi".

Ci sono alcuni dettagli che lui e la WWE devono sistemare prima del tanto agognato ritorno sul ring.

Che però ormai sembra davvero fuori discussione: Kurt Angle di nuovo lottatore della WWE è un sogno destinato a diventare realtà. .

Powered by: World(129)