WWE NEWS

Baron Corbin, pesante lite con John Cena dietro il suo crollo?

-  Letture: 3190
by Marco Enzo Venturini

Questa la voce che sta prendendo sempre più piede con il trascorrere delle ore.

Baron Corbin, che nell'arco di dieci giorni ha visto precipitare la sua carriera in WWE, potrebbe stare scontando tra le altre cose una pesante lite con John Cena. Questa la voce che sta prendendo sempre più piede con il trascorrere delle ore, mentre i fan si interrogano sul perché del crollo del Lone Wolf, che in poco più di una settimana ha perso la valigetta del Money in the Bank, è stato demolito da John Cena a Summerslam e ha fatto un'altra figuraccia a SmackDown come arbitro speciale del match valido per il titolo di campione degli Stati Uniti tra AJ Styles e Kevin Owens.

Che l'atleta abbia commesso qualche stupidaggine dietro le quinte è ormai sempre più evidente, così come il fatto che la WWE sta attuando una sorta di punizione nei suoi confronti.

Ciò che ha riferito in queste ore 'The Dirty Sheets', rubrica curata da 'Sportskeeda', è che al culmine della tensione tra Corbin e la compagnia ci sarebbe stato anche un grosso diverbio con il vero leader dello spogliatoio: John Cena.

Addirittura la fonte riferisce che il bostoniano avrebbe sputato in faccia a Corbin. Questo sarebbe successo nel corso della puntata di SmackDown del 15 agosto, la stessa in cui ha anche fallito l'incasso della valigetta.

Il gesto sarebbe arrivato addirittura davanti a diversi colleghi lottatori e membri del team creativo. Il Lone Wolf sarebbe finito nel mirino di Cena e del resto dei dipendenti WWE per il suo modo di considerare se stesso rispetto agli altri e il suo atteggiamento in generale nei confronti del resto della comitiva.

Pare inoltre che la faccenda non sia finita qui e che John Cena abbia voluto umiliare Baron Corbin anche durante il loro (criticatissimo) match di Summerslam, rifilandogli un colpo sul ring di Brooklyn e urlandogli in faccia, mentre la folla urlava "Let's go Cena, Cena sucks": "Vedi, qui niente riguarda te! Qui non hai fatto una mazza (il termine usato era meno morbido di questo, ndr), quindi non sai nemmeno di cosa parli!".

Per chi avesse la possibilità di vedere il match sul WWE Network, pare che questo dialogo sia intuibile osservando attentamente John Cena a partire dal minuto 8''57. .

Powered by: World(129)