WWE NEWS

Rusev e Lana vogliono lasciare la WWE? Arrivano notizie discordanti

-  Letture: 1617
by Marco Enzo Venturini

Pare che le diversità di vedute tra la federazione e soprattutto il bulgaro non siano poche. Ma c'è anche una smentita.

Rusev e Lana vogliono lasciare la WWE? Se ne parla da mesi e proprio in queste ore sono arrivati importanti aggiornamenti sulle prospettive di vedere la coppia continuare a lottare per la compagnia di Stamford. Secondo la rubrica 'The Dirty Sheets', a cura del sito 'Sportskeeda', addirittura sarebbe arrivata una richiesta ufficiale di rilascio da parte del bulgaro.

Quest'ultimo avrebbe infatti manifestato in occasione della puntata di SmackDown del 15 agosto la propria volontà di cambiare aria, ottenendo un risultato opposto rispetto a quanto sperato. In WWE gli avrebbero infatti comunicato che i suoi rapporti con la federazione non sono interrompibili, almeno al momento, e secondo la fonte l'assenza di Rusev nell'ultima puntata di SmackDown e soprattutto i nove secondi di durata del suo match di Summerslam contro Randy Orton sono una conseguenza della sua volontà di abbandonare anzitempo la compagnia.

E, ancora di più, sarebbe stata decisiva una grossa lite avuta con il team creativo di SmackDown, a malapena placata da Brian James. Rusev era tornato in azione a luglio dopo quattro mesi di assenza dovuti ad infortunio e inizialmente i piani prevedevano per lui un ritorno a Money in the Bank con tanto di sfida a Randy Orton con in palio il titolo di campione WWE.

Tale push fu però abbandonato a vantaggio di quello che ha reso campione Jinder Mahal. Nel frattempo ha avuto modo di combattere a Battleground, perdendo però contro John Cena in un Flag Match. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, Randy Orton risulta essere tutt'altro che in disaccordo con la decisione presa da Rusev.

Anzi, The Viper (sempre secondo 'The Dirty Sheets') apprezza il bulgaro ed è solidale con la sua situazione, essendo tra l'altro deluso anche per i programmi attualmente in vigore per lui stesso. Discorso del tutto diverso, invece, quello che riguarda Lana: pur scontenta del ruolo riservatole dai vertici WWE, la Ravishing Russian non avrebbe alcuna intenzione di abbandonare la compagnia.

Questo quanto si mormora intorno ai due. Peccato che proprio in queste ore la stessa Lana abbia respinto al mittente le voci relative a una sua richiesta di abbandonare la federazione, rispondendo in maniera molto chiara alla domanda di un fan.

"Questo è quello che si dice: non credere agli zoticoni che si spacciano per giornalisti con fatti reali", ha infatti scritto su Twitter:

.

Powered by: World(129)