WWE NEWS

Undertaker a New York, ma non a Summerslam: ecco che ne è stato

-  Letture: 2579
by Marco Enzo Venturini

Nel corso del weekend si era parlato di una possibile apparizione allo show del Phenom. Le cose invece sono andate così.

Undertaker a Summerslam si è rivelata una speranza rimasta tale: il Phenom infatti non è apparso nel corso dello show più importante dell'estate WWE. Non solo: ora possiamo dire con certezza che il leggendario lottatore non ha preso parte nemmeno ai tapings di Raw e SmackDown.

La sua apparizione a New York è stata quindi una semplice bufala? La risposta è no: Undertaker era infatti a New York esattamente come indicazioni.

E potrebbe anche essere stato fisicamente al Barclays Center durante la disputa dello show, anche se di quest'ultimo dato non esistono prove fotografiche. Ciò che è certo, invece, è che nell'arena di Summerslam c'era la moglie Michelle McCool, che infatti ha pubblicato su Instagram una fotografia con Natalya, fresca di titolo di campionessa di SmackDown appena conquistato e che ha accettato di farsi fotografare in compagnia dell'ex collega e di Fit Finlay:

Riguardo al Becchino, invece, sappiamo che era a New York ma nel corso degli show targati WWE ha fatto abilmente perdere le sue tracce.

Ribadiamo, come detto nei giorni scorsi, che potrebbe essersi effettivamente recato al Barclays Center per assistere allo show dietro alle quinte o semplicemente per salutare amici e colleghi.

Oppure potrebbe anche aver fatto ritorno nella clinica dove si è sottoposto alla fatidica operazione all'anca di cui si parla da mesi e che ha avuto luogo nello scorso mese di maggio.

.

Powered by: World(129)