WWE NEWS

Big Cass, l'infortunio è serio: 9 mesi di stop per lui?

-  Letture: 2074
by Marco Enzo Venturini

Questa la prima, preoccupante indicazione dopo il problema avuto a Raw.

Big Cass a Raw si è fermato senza preavviso mentre stava combattendo in un Brooklyn Street Fight Match con Enzo Amore. Ci sono stati dubbi sulla reale entità dell'infortunio, con qualcuno che ha pensato fosse una finzione di scena per regalare finalmente una vittoria al Certified G nell'arco di una faida che il suo ex amico e ora acerrimo rivale ha dominato senza se e senza ma.

A quanto pare, però, non solo il problema fisico è reale ma anche molto grave. E potrebbe tenere Big Cass lontano dal ring per molti mesi, forse addirittura nove. WWE.com ha confermato che le prime indagini preliminari sul ginocchio dell'atleta sono state tutt'altro che rincuoranti.

Il dottor Chris Robinson, il primo che valuta gli atleti a bordo ring, ha dichiarato: "Sembra che abbia avuto una lesione al legamento crociato anteriore, con un probabile interessamento al menisco mediale. Dobbiamo aspettare il radiologo per valutare la risonanza magnetica e allora vi daremo una diagnosi più precisa".

Sappiamo quanto sia delicato un infortunio al ginocchio, nel wrestling e anche in altri sport a partire dal calcio. Se fosse confermata la prima analisi, comunque possiamo tranquillamente dire che il 2017 di Big Cass sia già finito e che il lottatore possa puntare a un ritorno che difficilmente potrà avere luogo prima della prossima WrestleMania.

.

Powered by: World(129)