WWE NEWS

Baron Corbin: la WWE lo sta distruggendo? Ecco i possibili motivi

-  Letture: 3445
by Marco Enzo Venturini

Ci si domanda il perché degli ultimi risultati del Lone Wolf, con alcune risposte che iniziano a circolare.

Che cosa sta accadendo a Baron Corbin? Il Lone Wolf nelle ultime settimane e in particolare negli ultimi 10 giorni sembra essere precipitato nelle gerarchie della WWE, tanto da incassare la valigetta del Money in the Bank perdendola in 6 secondi a SmackDown e poi essere nettamente sconfitto da John Cena nell'incontro inaugurale di Summerslam.

Come già circolato ultimamente, i motivi sembrano essere legati alla condotta del lottatore sui social network, dove si è costruito una certa fama di attaccabrighe. Nessuna conferma è arrivata sul fatto che il suo bury possa essere legato a una chiacchierata discussione social con Dave Meltzer, più probabile che la WWE si sia seccata per alcune risposte poco "politically correct" date a comuni tifosi appartenenti al WWE Universe, come una madre di famiglia e un veterano di guerra.

Per questo motivo Baron Corbin starebbe scontando una vera e propria "punizione" da parte della WWE, che vuole fargli pagare i suoi errori con prestazioni umilianti sul ring. Questo, almeno, è ciò che riferisce il 'Wrestling Observer', che ha anche aggiunto che in caso di promozione da NXT a SmackDown di Bobby Roode potrebbe essere proprio quest'ultimo a beneficiare del push che inizialmente era destinato a Corbin.

.

Powered by: World(129)