WWE NEWS

Chris Jericho non lotterà più in WWE a tempo pieno

-  Letture: 1525
by Marco Enzo Venturini

Ad ammetterlo è stato lui stesso, che ha anche confermato per quanto tempo non si occuperà più di wrestling.

Chris Jericho non lotterà più in WWE per molti mesi e molto probabilmente non lo farà mai più a tempo pieno. La notizia sarebbe certa se non fosse che arriva direttamente dallo stesso Y2J, che spesso si è divertito (specie negli ultimi anni) a confondere i suoi fan a proposito dei suoi progetti di ritiro dal mondo del wrestling.

In ogni caso la sua apparizione a sorpresa il 25 luglio a SmackDown rischia davvero di essere coincisa con il suo ultimo incontro in WWE per tutto il 2017.

Il lottatore canadese ha infatti parlato di futuro nel suo podcast 'Talk is Jericho', confermando che i suoi impegni con i Fozzy proseguiranno anche per tutto l'autunno, con il tour di concerti prolungato dal 26 settembre al 18 novembre (quando suonerà per tre date anche in Italia).

A questo vanno aggiunte le presentazioni del suo ultimo libro "No is a 4 Letter Word", previste dal 16 settembre all'8 ottobre.

Un'agenda fittissima insomma, tanto che non è affatto detto che Y2J torni a lottare prima della fine dell'anno. E, come ha aggiunto nel suo podcast, la sua carriera da wrestler a tempo pieno potrebbe essersi conclusa proprio quest'anno, facendolo entrare a pieno titolo nella schiera dei tanti part-timer che collaborano con la WWE.

.

Powered by: World(129)