WWE NEWS

Shelton Benjamin: stavolta il ritorno in WWE è a un passo

-  Letture: 930
by Marco Enzo Venturini

Il Gold Standard sembra essersi finalmente messo alle spalle dopo oltre un anno di problemi di ogni tipo.

Shelton Benjamin ritorna in WWE. No, non vi stiamo riportando una notizia del luglio 2016, ma una fresca indicazione che arriva da ambienti vicini alla WWE. Secondo quanto affermato dal sito 'PWInsider.com', infatti, l'ex campione intercontinentale avrebbe firmato giusto in queste ore un nuovo contratto che lo vincolerà alla compagnia di Stamford.

Una fonte (la cui identità non è stata svelata dal popolare sito americano) ha aggiunto che non sarebbe ancora nota la destinazione di Benjamin, se sarà assegnato a Raw o SmackDown, ma ci si aspetta che faccia il proprio ritorno in tv "molto presto".

Il ritorno in WWE di Shelton Benjamin era stato annunciato in pompa magna oltre un anno fa, ma uno strappo al flessore sinistro aveva fatto saltare tale ritorno (che sarebbe arrivato nella nuova versione di SmackDown Live firmata da Daniel Bryan e Shane McMahon).

Addirittura per qualche tempo si era temuto che l'ex membro del Team Angle non avrebbe più lottato, considerando anche che ha passato i 40 anni di età e che il suo stile di lotta è molto basato sull'esplosività.

Già da tempo però si mormorava che avesse ripreso i contatti con la dirigenza WWE e ora gli indugi sembrano essere stati rotti: Shelton Benjamin su un ring della WWE potrebbe essere vicino come non mai.

.

Powered by: World(129)