WWE NEWS

WWE, clamoroso errore tecnico: Baron Corbin non doveva perdere? *FOTO*

-  Letture: 4335
by Marco Enzo Venturini

Un'immagine fatta circolare sul web sta rimettendo in discussione la sconfitta del Lone Wolf contro Jinder Mahal, che gli è costata valigetta e titolo WWE.

Baron Corbin a SmackDown ha incassato la sua valigetta del Money in the Bank, andando ad affrontare il campione WWE Jinder Mahal al termine del main event appena perso da quest'ultimo contro John Cena. Proprio una distrazione provocata dal bostoniano è però costata al Lone Wolf la sua opportunità titolata: il Modern Day Maharaja l'ha infatti sorpreso con un rollup facendo durare il match di incasso solo sei secondi.

E soprattutto facendolo perdere al legittimo proprietario della valigetta. Ma è stato giusto? Al di là dei giudizi sull'opportunità di far perdere il Money in the Bank in questo modo a Corbin (sull'argomento Twitter è letteramente impazzito), in queste ore sta iniziando a circolare un'immagine che spiegherebbe per quale motivo lo sfidante alla cintura non avrebbe nemmeno dovuto essere dichiarato perdente da un punto di vista tecnico.

Con la WWE che potrebbe aver commesso un clamoroso errore. Guardando con più attenzione lo schienamento operato da Mahal, infatti, si nota come i suoi piedi fossero probabilmente sotto le corde del ring al momento del conto di tre dell'arbitro.

E, regolamento alla mano, questo importante dettaglio renderebbe la vittoria irregolare. Una prova di quanto appena detto arriva da questa immagine:

Chiaro, non sarebbe né il primo né l'ultimo caso che in WWE un incontro importante viene deciso da una svista arbitrale o da una furbizia di uno dei contendenti, specie se schierato dalla parte degli heel come è il caso di Jinder Mahal.

Ma il sospetto è che il tutto sia stato proprio il frutto del caso e non sia stato deciso dalla WWE. Che quindi potrebbe doversi trovare a gestire un piccolo caso in uno dei segmenti destinati a restare più controversi degli ultimi anni.

Occorrerà aspettare la prossima settimana di SmackDown per avere risposte certe. Anche perché, e su questo non c'è dubbio, Baron Corbin troverà il modo di recriminare con la dirigenza dello show blu per quanto successogli a Providence.

.

Powered by: World(129)