WWE NEWS

Annunciati dei match per Raw e Smackdown dopo Summerslam

-  Letture: 865
by Alessio Di Iulio

Questi match ci diranno di più sul seguito dei prossimi avvenimenti

Il sito americano dailywrestlingnews.com ha annunciato dei match per Raw e Smackdown dopo l'evento più caldo dell'estate,Summerslam. A Raw avremo uno Street Fight tra Roman Reigns e Braun Strowman,ed il ritorno del free agenti John Cena,che ritornerà a Raw dopo il ppv,al Berclays Center di New York.

Quindi questo,almeno in parte,fa chiarire che il Leader della Cenation vincerà il match contro Baron Corbin questa domenica. Per Smackdown invece avremo,un match a 6 tra Shinsuke Nakamura,Randy Orton e AJ Styles contro Kevin Owens,Baron Corbin e Jinder Mahal.

Si tratta però come dice il sito,di dark main event anche perché i match sono stati cambiati all'ultimo:erano previsti,infatti,per Raw Reigns vs Strowman e Samoa Joe vs Bray Wyatt,e Smackdown però sempre il match che abbiamo indicato.

Per chi con lo sapesse i dark match sono degli incontri che si disputano dopo i vari programmi cioè senza essere registrati. Questi match servano per lo più per vedere come può andare una faida,se può piacere o no al pubblico,oppure per promuovere giovani talenti.

.

Powered by: World(129)