WWE NEWS

Summerslam, in WWE si forma un'alleanza da urlo! *SPOILER*

-  Letture: 2555
by Marco Enzo Venturini

E' avvenuto durante la puntata di Raw, con il pubblico di Boston letteralmente impazzito.

WWE Summerslam si arricchisce di un nuovo, importantissimo match dopo la puntata di Monday Night Raw tenutasi nella notte a Boston. E la nuova alleanza (in realtà una nuova riedizione di un'alleanza già vista e amata in passato) ha letteralmente fatto impazzire il pubblico accorso al TD Garden nella città del Massachussets.

Ebbene sì, dopo settimane di tira e molla alla fine Seth Rollins e Dean Ambrose hanno deciso di fare coppia. E a Summerslam combatteranno per il Raw Tag Team Championship contro gli attuali detentori dei titoli di coppia, Sheamus & Cesaro.

Con un grande profumo di Shield nell'aria. Da settimane era stato Seth Rollins a provare a convincere Dean Ambrose a riprendere quel filo interrotto dal suo stesso tradimento del 2 giugno 2014. Ma il Lunatic Fringe si era mostrato più volte scettico.

Fino a settimana scorsa, quando era stato lui a tendere la mano (o per meglio dire il pugno, classico saluto dei tempi dello Shield) al suo vecchio alleato, che in quella occasione si era tirato indietro. A Raw è stato quindi ancora una volta Ambrose a fare il primo passo, con Rollins incerto.

Quindi l'Architetto ha teso il pugno al compagno, a sua volta riottoso. E finalmente i due hanno rotto gli indugi, producendosi in contemporanea nel saluto con i pugni che tante fortune (e qualche titolo) portò allo Shield.

Questo il momento che nel suo piccolo ha riscritto la storia della WWE, con il pubblico di Boston che si è lasciato andare a un boato liberatorio:

Ancora è da capire se i due si presenteranno nuovamente come Shield, ma al momento appare difficile (considerando anche che sia la tenuta da combattimento che la musica di ingresso sul ring dello Shield sono tutt'ora utilizzate da Roman Reigns).

Tuttavia i due terzi del trio si sono ora ricomposti ed è facile immaginare che andranno ben lontano. Ricordiamo che lo Shield ha già detenuto il titolo di Tag Team Champions, ma per mano dei soli Seth Rollins & Roman Reigns (in quel caso non fu usata la Freebird Rule come hanno fatto invece, ad esempio, la Wyatt Family e il New Day).

Le cinture furono conquistate il 19 maggio 2013 a WWE Extreme Rules, nella stessa notte in cui Dean Ambrose divenne campione degli Stati Uniti. I titoli di coppia furono persi a Raw, il 14 ottobre 2013, per mano di Goldust & Cody Rhodes.

.

Powered by: World(129)