WWE NEWS

Paura per Ric Flair: aggiornamento della WWE sulle sue condizioni di salute

-  Letture: 1763
by Marco Enzo Venturini

Si è parlato di coma indotto per il Nature Boy, durante Raw Michael Cole ha spiegato qual è la situazione.

Ric Flair è ancora in ospedale e a quanto pare i controlli cui si è dovuto sottoporre sono stati meno "di routine" rispetto a quanto comunicato della famiglia al momento del suo ricovero.

Il Nature Boy è stato ricoverato sabato scorso per quelli che sono sin da subito stati resi pubblici come "problemi al cuore". E nel frattempo non sono state date notizie più chiare in merito. Il sito americano TMZ, tuttavia, ha parlato di situazione sotto controllo ma delicata, con il sedici volte campione del mondo che ha dovuto subire un'operazione e di coma indotto farmacologicamente dai medici.

Qualche ora dopo TMZ ha spiegato che l'operazione è stata condotta a termine e che per tutto il tempo la famiglia è rimasta al fianco di Ric. Della situazione ha parlato anche la WWE, per bocca di Michael Cole che in diretta durante la scorsa puntata di Raw ha voluto aggiornare i fan sulle condizioni di salute di Naitch: "Bentornati a Monday Night Raw, signore e signori.

Come molti di voi già sapranno, l'Hall of Famer della WWE "Nature Boy" Ric Flair negli ultimi giorni ha dovuto combattere una serie di battaglie per la sua salute. Ma stanotte noi possiamo riferirvi che nel corso della giornata Ric è stato sottoposto con successo ad un'operazione chirurgica.

Comunque la sua trafila non è ancora conclusa e i nostri pensieri e preghiere sono tutti per Ric e la sua famiglia ad Atlanta, questa notte", sono state le parole con cui il telecronista ha iniziato la puntata di Raw in quel di Boston.

Da diversi mesi Ric Flair, che ha 68 anni, sta denunciando condizioni di salute preoccupanti, tanto che la WWE ha deciso di estrometterlo dalle storyline in cui era coinvolto con la figlia Charlotte.

.

Powered by: World(129)