WWE NEWS

Summerslam, salta un match da sogno chiacchierato da tempo?

-  Letture: 1724
by Marco Enzo Venturini

Se ne era parlato soprattutto sui social, ma a quanto pare l'atteso scontro non ci sarà.

WWE Summerslam dovrà molto probabilmente rinunciare a un incontro da sogno, di cui si parlava da diverso tempo. Uno di quegli incontri che spesso hanno caratterizzato in passato il ppv principale dell'estate WWE: uno scontro tra qualcuno che il wrestling lo pratica per professione e qualcun altro che invece si è fatto un nome in un'altra disciplina sportiva.

Stiamo parlando del match tra Becky Lynch e Cris Cyborg, che secondo quanto detto su Twitter dalla stessa stella della UFC non si terrà più. Le due si erano più volte provocate via social, dandosi appuntamento sul ring di Summerslam.

Ma il momento della disputa di Summerslam si avvicinava e dell'incontro non si è parlato più. Difficile che la WWE annunciasse un match tanto interessante (soprattutto per i fan delle arti marziali miste) con così poco preavviso rispetto all'evento, che si terrà ormai domenica prossima.

E infatti Cris Cyborg ha scritto un tweet che è impossibile fraintendere. "Sono scocciata. Becky Lynch non salirà sul ring con me a Summerslam. Ho sentito che una delle Four Horsewomen non vuole che io salga sul ring della WWE prima di lei", ha scritto la fighter:

Il riferimento, decisamente chiaro, è a Ronda Rousey.

Quindi se non altro il dispiacere nel non vedere Cris Cyborg esordire nel wrestling può essere alleviato dalla fattiva conferma che Ronda prima o poi combatterà effettivamente in WWE. .

Powered by: World(129)