WWE NEWS

Enzo Amore ne combina un'altra: ecco come la WWE conta di salvarlo

-  Letture: 2639
by Marco Enzo Venturini

Possibili, nuovi grandi cambiamenti in vista per il Certified G.

Enzo Amore recentemente è finito nell'occhio del ciclone dopo che si è diffusa la notizia della sua cacciata dallo spogliatoio della WWE, con la conferma arrivata nei giorni successivi dei comportamenti sopra le righe assunti ultimamente dal Certified G.

Che nelle ultime ore ne ha combinata un'altra, scegliendo stavolta come terreno per la sua ennesima bravata Instagram Stories. Qui, per rispondere a chi lo vorrebbe "retrocesso" da Raw a 205 Live, l'ex compagno di coppia di Big Cass ha pubblicato un selfie in cui mostra il fisico e ancora una volta lo sottolinea in maniera arrogante.

Stavolta ponendo l'accento sulle sue 206 libbre di peso, che quindi non gli permetterebbero di combattere a 205 Live:

L'immagine è stata prontamente cancellata dal lottatore, ma ovviamente non è sfuggita agli occhi attenti di chi bazzica i social network, circolando senza tregua nelle scorse ore.

In casa WWE intanto sembrano sempre più consapevoli di avere sotto contratto un lottatore poco amato dai colleghi, dall'indole attaccabrighe e che soprattutto rischia di ritrovarsi senza piani una volta esaurito il feud con Big Cass.

Ecco perché, secondo il Wrestling Observer, in occasione della notte di Brooklyn Enzo potrebbe consumare un clamoroso turn heel, tradendo Big Show e tornando a fare coppia con il suo antico alleato. Stavolta però dalla parte dei cattivi.

.

Powered by: World(129)