WWE NEWS

John Cena a Raw già la notte dopo Summerslam

-  Letture: 899
by Marco Enzo Venturini

Lo fa chiaramente capire il Barclays Center, ossia l'arena che ospiterà sia l'importante ppv che la successiva puntata dello show rosso.

John Cena a Raw non sarà certo una sorpresa, dato che se ne sta parlando da settimane. Quello che forse qualcuno non aveva messo in conto era che il bostoniano tornasse tra i protagonisti dello show rosso già la notte successiva a Summerslam.

Eppure, a quanto pare, sarà proprio così. A suggerirlo è stato il Barclays Center, il palazzetto sportivo di Brooklyn che ospiterà sia il più importante ppv dell'estate WWE che la puntata dello show rosso prevista 24 ore dopo.

Sulla pagina Twitter dell'arena, infatti, è comparso un invito ad acquistare i biglietti per la puntata di Raw, per "non perdersi il Free Agent John Cena in diretta da Brooklyn":

Insomma, i progetti per il bostoniano a Raw sono destinati a partire molto presto.

Con buona pace della fresca rivalità con Baron Corbin, destinata (come quella precedente con Rusev) ad esaurirsi dopo un solo scontro sul ring: quello, appunto, di Summerslam. Ricordiamo la partecipazione, nota da tempo, del sedici volte campione del mondo al ppv esclusivo di Raw previsto per il mese di settembre: WWE No Mercy.

.

Powered by: World(129)