WWE NEWS

Steve Austin: "Kenny Omega deve approdare in WWE"

-  Letture: 556
by Alessio Di Iulio

Il Texas Rattlesnake parla del talento di The Cleaner

Nella sua nuova puntata del podcast "The Steve Austin Show", il WWE Hall of Hamer ha parlato del talento di Kenny Omega, al momento star di primissimo livello in NJPW, ma per il quale si parla da tempo di un possibile approdo in WWE.

Ecco le parole del Texas Rattlesnake: Sul talento di Omega: "Lui è uno dei wrestler più creativi che abbia mai visto. Lui è il Prince del wrestling. Perché proprio Prince? Perché lui è uno che piace creare arte, senza però sentire di arrivare al top del business.

È un performer che sta cambiando il mondo del wrestling professionistico". Stone Cold ha consigliato ad Omega di raggiungere il più presto possibile la WWE: "Non sono qui per prendere le decisione al posto suo, ma sarebbe meglio per lui di andare in WWE prima che diventi troppo vecchio.

Rispetto la sua decisione di rimanere in Giappone per finire ciò che ha iniziato e per avere la libertà sull'evoluzione del proprio personaggio. Però, e lo ripeto, dovrebbe cambiare ambiente prima che sia troppo tardi".

E se queste parole le dice una leggenda come Stone Cold Steve Austin allora c'è da crederci, con tanto di invito. .

Powered by: World(129)