WWE NEWS

Ronda Rousey in WWE? Triple H la promuove a pieni voti

-  Letture: 488
by Alessio Di Iulio

Parole importanti e chiare da parte di The Game: "Per lei sarebbe il top". Accordo sempre più vicino?

Triple H è stato recentemente intervistato da CBS un cui ha parlato di un possibile futuro per Ronda Ruosey nella compagnia di Stamford. Ecco le parole del CEO della WWE: "Credo che Ronda Ruosey sia in un momento di transizione della sua vita, in una posizione invidiabile.

Si sposerà presto, ha molto in ballo, ma sono sempre propenso a creare possibilità ed è a questo che serve il Mae Young Classic, a creare possibilità inedite per queste donne. Se Ronda volesse avere questa possibilità, io sarei veramente felice di parlarne con lei".

Ha spiegato dicendo che la WWE sarebbe il posto migliore per lei: "Ronda è stata sempre affascinata dal nostro settore. Ci sono molte somiglianze con il suo sport ma ci sono gli inconvenienti possibili dell'essere un combattente a quel livello.

Ricordo che quando abbiamo lavorato insieme a Wrestlemania Ronda si è stupita del boato del pubblico, ha detto che è stata la cosa più esaltante che le fosse mai capitata di sentire e che non ha mai prestato molta attenzione al pubblico perché era concentrata ad altre cose.

Noi invece facciamo l'opposto. Il nostro lavoro è intrattenere il pubblico e farlo reagire a quello che facciamo. So che era lì per tifare la sua amica Shayna Baszler, che ha fatto davvero bene nel torneo. Lei è molto dotata, si è divertita molto".

.

Powered by: World(129)