WWE NEWS

Chris Jericho a SmackDown: è successo per caso

-  Letture: 806
by Marco Enzo Venturini

Incredibile retroscena sul recente match valido per il titolo di campione degli Stati Uniti disputato da Y2J.

Chris Jericho a SmackDown, e tra l'altro subito reinserito nel giro del titolo di campione degli Stati Uniti, avendo combattuto nel match a tre che ha riconsegnato la cintura a Kevin Owens. Questo è ciò che abbiamo visto nella puntata dello show blu del 25 luglio scorso.

Ma oggi si scopre la verità dietro quella sorprendente apparizione dell'amatissimo atleta canadese. A svelarlo è stato lui stesso, parlandone nel suo podcast. Ricordiamo che il calendario di impegni del lottatore rocker resta fittissimo fino almeno al prossimo autunno.

Y2J ha raccontato ai suoi fan di essersi trovato casualmente a Richmond in Virginia (la città che ospitava la puntata di SmackDown) per altri impegni precedentemente presi, come la partecipazione a uno show della Southpaw Regional Wrestling e un incontro con i Breezango, che ha poi intervistato proprio per il suo podcast.

Questa coincidenza ha fatto sì che la WWE potesse proporgli di combattere un match a SmackDown, con Jericho che ha immediatamente accettato. A Stamford, d'altra parte, erano consapevoli del grande successo che un ritorno di Y2J avrebbe riscosso tra il pubblico, e infatti quello è stato uno dei momenti topici dell'estate 2017.

Ma almeno per qualche mese dovremo abituarci all'idea di non rivedere in azione l'ex migliore amico di Kevin Owens sui ring della WWE. .

Powered by: World(129)