WWE NEWS

Shield, ci siamo? La WWE preannuncia novità

-  Letture: 3146
by Marco Enzo Venturini

Un post della compagnia di Stamford lascia immaginare che Seth Rollins e Dean Ambrose siano a un passo dalla reunion.

Seth Rollins e Dean Ambrose riformeranno lo Shield? Questa è stata una delle domande topiche tra i fan della WWE nel corso dell'estate. Ma ormai i tempi sembrano davvero essere diventati maturi. I due ex alleati e poi grandi rivali hanno incrociato più volte le rispettive strade nelle ultime settimane, prima andandosi a scontrare con The Miz e i suoi alleati del Miztourage (Curtis Axel e Bo Dallas) e quindi con i campioni di coppia Sheamus & Cesaro.

E proprio questo dettaglio ha suggerito un loro possibile ritorno nella divisione di coppia, magari solo temporaneamente. Quanto basta, però, per dare vita alla seconda esperienza dello Shield. Dapprima era stato l'Architetto a cercare di convincere il Lunatic Fringe ad accettare una nuova alleanza, con Ambrose però tutt'altro che convinto della buona fede di un ex amico che lo aveva poi pugnalato alle spalle.

Lunedì scorso però è stato l'ex campione intercontinentale a fare il primo passo ed è stato invece Rollins (dopo averlo salvato dal pestaggio di Sheamus & Cesaro) a rifiutare il gesto che tutti identificano come il simbolo dell'eventuale ritorno dello Shield: il saluto con i due pugni tesi che si toccano.

Ora però sembra proprio che ci siamo. La stessa WWE ha infatti suggerito il possibile ritorno dello Shield annunciando la prossima puntata di Raw, che si terrà lunedì a Boston e sarà l'ultima prima di Summerslam.

E proprio qui ci si aspetta che venga annunciato il match valido per i titoli di coppia tra i due ex mastini della giustizia e la coppia di lottatori europei. Ecco come la WWE ha presentato la loro situazione: "Beh, questa è un'interessante evoluzione degli eventi.

Dopo aver piantato in asso Seth Rollins contro Cesaro & Sheamus, alla fin fine Dean Ambrose è sembrato sposare il percorso di redenzione del Kingslayer dopo che il suo antico fratello lo ha salvato da un brutale pestaggio da parte dei campioni di coppia di Raw.

Questa volta, comunque, è stato Rollins a rifiutare il tradizionale saluto del pugno dello Shield, lasciando Ambrose a bocca asciutta. Come cercherà di salvare la faccia Ambrose, e alla fine si riuniranno gli ex compagni dello Shield? Scopritelo a Raw, in diretta lunedì notte".

Insomma una serie di indizi fin troppo evidenti: la tanto attesa reunion stavolta sembra veramente a un passo. .

Powered by: World(129)