WWE NEWS

John Cena rivela alcuni segreti sulla proposta di nozze a Nikki

-  Letture: 1222
by Alessio Di Iulio

Il 16 volte campione del mondo parla delle emozioni di Wrestlemania 33

John Cena è stato recentemente intervistato da Pop Sugar dove ha parlato di Wrestlemania 33. Ecco le sue parole: Quando ha davvero deciso di fare la proposta a Nikki Bella? "Volevo solo che rimanesse segreto. Tanti aspetti della nostra vita sono stati come un libro aperto e la gente sa tante cose su di noi, cose di cui parliamo anche io e lei.

Lo sapevo già da tanto tempo che glielo avrei chiesto. Volevo aggiungere un po' di romanticismo, gran parte di un buon fidanzamento è la spontaneità e il romanticismo. Volevo che ci fosse tutto questo.

Sono felice che sia andata bene il modo in cui gliel'ho chiesto. È stata un'altra sorpresa fantastica. È un momento che porterò sempre con me". Perché ha scelto Wrestlemania 33? "Mi è venuta questa idea mesi prima e penso che solo a me potesse capitare di farlo proprio in quel palco.

Molti fan conoscono me e Nicole grazie alla WWE e io sono nella compagnia da quindici anni, quindi quella è la mia famiglia. Wrestlemania è l'unica occasione dell'anno in cui tutta la famiglia si riunisce.

Così ho pensato che fosse il miglior modo per me, per dire alla donna che amo che sarebbe stata l'unica mia donna, per tutta la mia vita, chiedendoglielo davanti a tutte quelle persone che ci seguono da anni".

C'è una possibilità che venga filmato il matrimonio? "Non ne sono sicuro. Dobbiamo discutere molto su questo problema. È lei il capo. Il suo show è Total Bellas, quindi è una ruota che gira intorno a lei e se lei decidesse di condividere quel momento davanti a tutto il mondo io la supporterei.

Al tempo stesso, se lei volesse che quel momento fosse solo per noi, allora la sosterrei ugualmente". .

Powered by: World(129)