WWE NEWS

Ronda Rousey inizia gli allenamenti per lottare in WWE

-  Letture: 1357
by Marco Enzo Venturini

Dopo l'ok della federazione, la leggendaria combattente UFC è stata affidata a un ex campione di Stamford.

Ronda Rousey è ormai a un passo da poter essere considerata una lottatrice WWE. Leggendaria combattente della UFC, dove è stata la prima donna ad essere messa sotto contratto oltre che la prima, storica campionessa, l'atleta di Riverside ha già fatto la sua prima apparizione in WWE a WrestleMania 31, spalleggiando The Rock in un confronto con Triple H e Stephanie McMahon che non ha però mai avuto seguiti sul ring.

Adesso però i tempi sembrano essere finalmente maturi per un suo effettivo, reale, prossimo esordio su un ring di wrestling. Secondo quanto riferito da Fightful.com, infatti, la WWE ha definitivamente proposto a Ronda di trascorrere un periodo in WWE come lottatrice e lei sembra essere molto interessata.

Grande promotore dell'iniziativa è Triple H, che non ha caso ha organizzato una sua apparizione in occasione del Mae Young Classic. Proprio a partire da questo evento la WWE ha organizzato degli allenamenti per la Rousey, con l'obiettivo di farle apprendere le prime basi della disciplina (ad esempio come subire i più basilari bump).

Il lottatore a cui è stata affidata è un ex campione della federazione come Brian Kendrick, che in passato ha anche allenato Eva Marie. Ricordiamo che qualche settimana fa era circolata la voce di un grande programma per Ronda Rousey, che a WrestleMania 34 potrebbe salire sul ring per affrontare una delle icone viventi del wrestling femminile odierno.

.

Powered by: World(129)