WWE NEWS

Samoa Joe: "Brock Lesnar? Ecco cosa ho provato mentre lo sfidavo"

-  Letture: 2897
by Alessio Di Iulio

La Samoan Submission Machine parla del suo match per il titolo a Great Balls of Fire

Samoa Joe è stato recentemente intervistato da The Mirror per parlare del suo match contro Brock Lesnar a Great Balls of Fire per il titolo di WWE Universal Champion. Ecco le sue parole: Sul suo match a Great Balls of Fire contro Brock Lesnar: "A parte il risultato credo sia stato un match molto fisico, come mi aspettavo che fosse.

Brock Lesnar è un atleta speciale, tutte le cose che lui tocca passano ad un livello successivo. Sono un atleta che lotta molto intensamente e non ho nessun dubbio quando dico che anche lui eleva anche il suo spirito così da essere a sua volta molto intenso in quello che fa.

È stata sicuramente l'esperienza che avrei immaginato di vivere stando sul ring con lui". Sull'essere stato una minaccia per la Bestia: "Se è successo è perché anche Brock ha considerato tutto in quel senso.

Sa di cosa sono capace sul ring. Penso che ci sia un luogo comune secondo cui lui appare il più duro di tutti per tutto il mondo, e probabilmente lo è. Da come l'ho visto introdurre se stesso è uno dei più esperti di questo business, se non di tutti gli sport da combattimento in generale.

Lui ha capito la grandezza di ciò che stava accadendo e di che tipo di minaccia potevo rappresentare per lui. Penso che ne sia davvero convinto, e tutto ciò ha aggiunto più significato al match". .

Powered by: World(129)