WWE NEWS

Brock Lesnar, una pubblicità rivela il suo futuro in WWE

-  Letture: 2579
by Marco Enzo Venturini

Il dettaglio non poteva sfuggire agli addetti ai lavori e aiuta anche a capire come finirà Summerslam.

Brock Lesnar a Summerslam difenderà il suo titolo di WWE Universal Champion in un Fatal 4-Way Match contro Samoa Joe, Braun Strowman e Roman Reigns. Un incontro decisivo per il prosieguo della sua carriera in WWE: come rivelato dal suo avvocato Paul Heyman, infatti, qualora dovesse perdere lascerà la WWE.

Almeno secondo storyline. E proprio di una storyline si tratta, nonostante le voci di un'effettiva partenza della Bestia per fare ritorno in pianta stabile in UFC. Al netto di quanto già è stato detto sulla mancata partecipazione ai controlli antidoping della compagnia di arti marziali miste, infatti, la 'Wrestling Observer Radio' ha in queste ore fatto notare un dettaglio che a rigor di logica anticipa ciò che potrebbe succedere a Summerslam, ossia una conferma del campione e una sua vittoria ai danni dei tre corpulenti avversari.

Infatti la WWE ha già comunicato che Lesnar sarà presente a No Mercy, evento a pagamento in esclusiva di Raw che si terrà a settembre e al quale parteciperà anche John Cena.

Tenuto conto dell'attuale storyline, secondo cui il campione dovrebbe lasciare la WWE in caso di sconfitta a Summerslam, ne consegue dunque che a settembre Lesnar sarà ancora in possesso della sua cintura. Il suo ritorno in UFC, per combattere con ogni probabilità contro Jon Jones, avverrà in ogni caso dopo WrestleMania 34.

Ossia al termine dei suoi attuali vincoli contrattuali con la WWE. .

Powered by: World(129)