WWE NEWS

Nakamura e la botta al collo di John Cena: ecco le reazioni dei colleghi

-  Letture: 3325
by Marco Enzo Venturini

Come ha preso lo spogliatoio della WWE il finale del match di SmackDown, in cui il bostoniano ha rischiato grosso? Ora lo sappiamo.

Shinsuke Nakamura a Summerslam sfiderà Jinder Mahal per la cintura di WWE Champion. E secondo scommettitori e addetti ai lavori proprio lui è il grande favorito a tornare a casa con il massimo titolo di SmackDown.

Eppure negli ultimi giorni il lottatore nipponico è stato chiacchierato per un altro motivo. Si è infatti guadagnato il match contro il Maharajah battendo John Cena nell'ultima puntata di SmackDown, ma lo ha fatto dopo aver somministrato al bostoniano un Exploder Suplex che poteva costargli decisamente caro.

Come è stato immediatamente evidente guardando i replay dell'azione, infatti, il sedici volte campione del mondo è atterrato sul proprio collo in maniera molto pericolosa e che poteva anche lasciargli gravi danni.

Lo stesso Nakamura se n'è immediatamente reso conto, scusandosi già sul ring con John Cena che invece non gli ha dato alcuna colpa per l'avvenuto. E il resto dei colleghi come ha vissuto la vicenda? Nei confronti del King of Strong Style sono stati tutti altrettanto indulgenti o qualcuno lo ha attaccato per la pericolosità della sua manovra? Una risposta è arrivata in queste ore da Mike Johnson di 'PWInsider'.

A quanto pare nessuno tra i lottatori della WWE se l'è presa con Nakamura, avendo tutti valutato l'episodio come fortuito e soprattutto non dovuto a errori o superficialità da parte dell'ex campione di NXT.

Né tanto meno ad una volontà di ferire il suo avversario, come si è potuto chiaramente vedere dagli atteggiamenti reciproci avuti dai due a fine contesa. .

Powered by: World(129)